Pianta di Polygala Myrtifolia vaso 22cm

Codice prodotto -
Categoria PIANTE DA FIORE
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Descrizione:

La pianta di Polygala myrtifolia (Polygala a foglie di mirto) è un piccolo arbusto, denso e ben ramificato, originario del Sud Africa. Possiede fusti legnosi di colore grigio, foglie sempreverdi, lanceolate, che assomigliano a quelle del Mirto, ma con sfumature grigie e dimensioni maggiori, mentre i fiori di colore rosa/lilla, riuniti in grappoli, fioriscono dalla primavera all’autunno. Raggiunge un’altezza di circa 150-280 cm.

Consigli:

QUesta pianta è utilizzata per macchie di colore o piccole aiuole. Predilige zone soleggiate e richiede innaffiature regolari. Resiste a temperature max 0°.

Nota: L'aspetto della pianta pubblicata in foto, potrebbe essere leggermente differente rispetto alla pianta che vi viene spedita, sia per la stagionalità (presenza/assenza di foglie), sia perché nel mondo vegetale ogni esemplare è ovviamente unico. Inoltre, per ragioni di ingombro ed imballaggio, le piante potrebbero essere potate prima della spedizione.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.