Pianta di Grevillea Robyn Gordon vaso 18

Codice prodotto -
Categoria PIANTE DA FIORE
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Descrizione:

La pianta di grevillea Robyn Gordon è uno dei più significativi ibridi di Grevillea. Questa specie eccezionale forma solitamente un arbusto di 1,5 m di altezza e 3m di larghezza. Ha fiori quasi tutto l'anno, di colore rosso intenso dal lungo calice che si sviluppano in riccioli colorati.

Consigli:

Si adatta molto bene ai climi mediterrani, necessita di una posizione soleggiata con irrigazioni regolari e non abbondanti. Si adatta a quasi tutti i tipi di terreno.

Nota: L'aspetto della pianta pubblicata in foto, potrebbe essere leggermente differente rispetto alla pianta che vi viene spedita, sia per la stagionalità (presenza/assenza di foglie), sia perché nel mondo vegetale ogni esemplare è ovviamente unico. Inoltre, per ragioni di ingombro ed imballaggio, le piante potrebbero essere potate prima della spedizione.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.